Vai al contenuto
PLC Forum


Lg 32Lg3000


silvergiody

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho un lg sopracitato che quando andava in st-by non riaccendeva più. :( ( ero costretto a togliere l'alimentazione 220V e poi si avviava ).

Ho sostituito i condensatori elettrolitici del secondario ( sia i 5 delle tensioni varie , che quelli della 24v per l'inverter ) :worthy:

Il televisore sembrava che andava bene per le prime ore, ma col passare del tempo sembra che stia ritornando come prima. :angry:

Mi spiego dopo averlo averlo spento lo riaccendo (30 sec. - 1 min)fa i tre lampeggii rossi, poi si accende il led blu ma non accende il pannello; debbo spegnere riaccendere e poi và. non credo che durerà molto. :wallbash: E' possibile avere uno schema? Power board EAY 4050440.

Aspetto con pazienza CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

cambia intanto gli elettrolitici sul secondario dell'alimentatore,poi vedremo.

Questo è lo schema , ma dubito ci sia quello del PS.Premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Un guasto simile su un LG ma di modello diverso, nel mio caso il guasto era imputabile ad un intregrato SMD di piccole dimensioni siglato WT61P8 940 montatoto su Main board se lo monta anche il tuo prova a raffreddarlo poco poco e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...