Vai al contenuto
PLC Forum


LCD Sansui mod. TV2510-Come Impazzita.Forse in modalità DEMO


kelkooyo

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho una tv lcd sansui e oggi mentre accendevo lo stereo il telecomando dello stereo ha completamente fatto impazzire la tv ... Si è messa credo in una particolare modalità ... Escono in seguenza scermate di diversi colori blu verde rossa eccc ... Ho provato sia a spegnere , che a staccare la spina e ad usare il telecomando .... Qualcuno Sa Come si toglie da sta modalita' ? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

si è inserita la modalità test schermo.Mi pare ci sia un caso simile al tuo qualche post fa in questa sezione in cui occorre digitare un codice per risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

ho una tv lcd sansui e oggi mentre accendevo lo stereo il telecomando dello stereo ha completamente fatto impazzire la tv ... Si è messa credo in una particolare modalità ... Escono in seguenza scermate di diversi colori blu verde rossa eccc ... Ho provato sia a spegnere , che a staccare la spina e ad usare il telecomando .... Qualcuno Sa Come si toglie da sta modalita' ?

Non chiediamo troppo se,nell'esordire,un utente saluta e,magari,ringrazia eventuali visitatori e ipotetici aiuti ?

Inoltre, non si può pretendere una risposta ad una domanda incompleta.

Manca il riferimento principale: il modello !

Infine,di che tipo di TV si tratta ? CRT,LCD,Plasma,ecc...

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno hai perfettamente raggione , l errore è stato postare la domanda troppo tardi quasi insonnato... La tv è una lcd marca sansui modelloo TV2510 .... Volendo mettere questo codice è possibile anche se il telecomando non sembra funzionare? Grazie in anticipo per le risposte ... E buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ho appena risolto sapendo che era in modalita test schermo ... Ho letto il codice per uscire da tale modalitá... Con il codice 70507 mi é uscita dalla modalitá suddetta grazie mille lo stesso ... comunque la soluzione l ho trovata sempre su questo forum... Grandissimii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ho il tuo stesso problema su un sansui tv252led ma a me sembra che la procedura non funzioni, dopo aver collegato la spina aspetto che si accenda e inizi a mostrami le schermate colorate poi digito i numeri 70507 ma non accade nulla. Sto sbagliando qualcosa?

Buongiorno ,ho il tuo stesso problema su un sansui tv252led ma a me sembra che la procedura non funzioni, dopo aver collegato la spina aspetto che si accenda e inizi a mostrami le schermate colorate poi digito i numeri 70507 ma non accade nulla. Sto sbagliando qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 6 years later...
Fabrizia capone
Il 15/4/2012 alle 11:33 , kelkooyo ha scritto:

Signori ho appena risolto sapendo che era in modalita test schermo ... Ho letto il codice per uscire da tale modalitá... Con il codice 70507 mi é uscita dalla modalitá suddetta grazie mille lo stesso ... comunque la soluzione l ho trovata sempre su questo forum... Grandissimii

Buona sera. Ho lo stesso problema. Come devo inserire il codice? Lo digito, ma probabilmente dovrò prima cliccare su qualche altro tasto. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...