Vai al contenuto
PLC Forum


Ps2 Slim Lente E Motorino non Danno Segno Di Vita


cotrufo89

Messaggi consigliati

salve a tutti ragazzi,

ho questa ps2 slim che fa la schermata normale di accensione ma non legge i dischi perche da quanto ho potuto costatare aprendola sia la lente che il motorino non funzionano , non danno nessun segno di vita. Ora vi chiedo: c'è qualche soluzione che io possa provare ?

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

il tallone d'Achille di tutte le Ps2 era il laser di pessima qualità.Se è stata modificata,a maggior ragione si può imputare a lui l'origine di tutti i mali.

Controlla eventuali microfusibili sulla main board,contrassegnati con PS1,PS2 e così via.

Se non è stata modificata e se non hai alcuna esperienza nel settore ,ti consiglio di rivolgerti al Cat Sony di zona anche per una eventuale permuta

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo due prove stupide stupide.... manda il laser tutto in alto (lontano dal motorino per intenderci)

quando chiudi lo sportello il laser va automaticamente in basso?

se non ci va allora è uno dei due switch (uno è nella schedina dove ce il tasto di accensione, l'altro e nella scheda madre e risulta alla sinistra del laser in alto)...

se invece il laser va in basso quando arriva a fine corsa si illumina? se si probabilmente è difettoso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...