Vai al contenuto
PLC Forum


Sharp Lc-37Ga8E Quadratino In Alto Con Scritta K............


leoncino1

Messaggi consigliati

Salve:ho un tv lcd sharp model LC-37GA8E,il led avanti si illuminava di verde,poi dopo un secondo diventava rosso.Dopo mille peripezie gli ho sostituito le 2 schede inverter.Il tv l'ho resettato,andando nel sottomenù,e gli ho tolto totti i guasti che manifestava resettando tutto.Poi ho acceso il tv,e tutto bene,insomma penso di averlo riparato.C'è solo una cosa che non riesco a togliere:ebbene in alto a sinistra mi compare un quadratino largo 2 cm di colore grigiastro con una grossa K dentro,poi sotto a questo quadratino ci sono 2 piccoli righi PCRTW,e sotto 11110.Cosa devo fare per togliere il quadratino con la scritta K e i 2 righini?Nel ringraziare tutto lo staff:Biagio

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

mi sono spulciato tutto il SM ma non ho trovato alcuna indicazione su quelle scritte.

Solo un profondo conoscitore degli Sharp o un Cat autorizzato possono sciogliere questo nodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato al centro assistenza e mi hanno detto che ho il processore bloccato,per cui solo il telecomando non bastava.Dopo 20 minuti il quadratino è sparito andando nel sotto menù e resettando tutte le voci nuovamente.Ora il tv funziona perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve anche a me dopo averlo riparato e resettato mi e' spuntato il quadratino con la scritta K.Per eliminare la scritta,tv in stand by schiacciare contemporaneamente vol-

prog-e tasto input e accendere il tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...