Vai al contenuto
PLC Forum


Seleco Mi1530 Dopo Unpo Di Tempo Si Spegne


francesco72

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Volevo chiedere qualche consiglio per la mia piccola tv seleco MI1530, dopo un po di tempo si spegne cosi la devo riaccendere per altri pochi minuti. Visto che sono in procinto di buttarla perche l'ho portata gia due volte dal tecnico con costo 20 euro e 50 euro. Oggi munito di pazienza l'ho smontata e ho visto che è stato aperto l'alimentatore "Power di 12 volt 4 amper" dove sono stati sostituiti alcuni condenzatori elettrolitici , ho notato anche che sulla scheda madre(almeno penso che sia quella comunque la piu grande delle 3) è stato sostituito un diodo che prima era un SMD e adesso e stato messo uno normale in prossimita del connettore che provine dall'alimentazione. Ho pensato di comprare l'alimentatore nuovo che ne pensate???? penso che il costo non sia eccessivo ..............almeno si spera ringrazio tutte le persone del forum ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami forse prima non sono stato chiaro, l'alimentatore è esterno. Riccardo grazie mille, sai per caso quanto può costare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso l'alimentatore da un'altra tv e dopo piu di un ora sembra che va tutto bene. Speriamo, comunque questa tv sembra stregata adesso il telecomando non funziona più, proprio non capisco cosa gli sia successo, cosa possso controllare dal menu della tv???? grazie Riccardo per il consiglio di prima comunque fra qualche giorno ti faccio sapere con certezza se è tutto OK. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono passati due giorni e la TV va una meraviglia era proprio l'alimentatore che era andato costo 18,50 eruro grazie mille per l'aiuto. Ditemi se devo postare in gusti risolti ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...