Vai al contenuto
PLC Forum


Seleco mod. istg70s4490 telaio f19 -Righe Orizzontali Verdi


lga83

Messaggi consigliati

buona sera, ho questo televisore seleco mod. istg70s4490 telaio f19 che ultimamente si intravedono linee orizzontali verdi in tutto lo schermo con una distanza stra di lora di 2cm circa e poi l'immaggine si vede sfuocata e ultimamente non si riesce neache a capire che immaggini sono, ora volevo sapere se qualcuno mi potesse aiutare a capire qual'è il problema.. avviamente non sono un professionista quindi non ho molta esperienza..

grazie anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

controlla i 200 V sulla basetta RGB ,verifica i finali video e prova a ritoccare la G2

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Vedi sul trasf. di riga ( quello nero grosso da dove parte il filo che finisce con la ventosa sul cinescopio ), ci sono 2 regolazioni una sopra e l'altra sotto. Ruota la regolazione di sotto leggermente in modo orario o antiorario finche' il difetto non sparisce ( speriamo ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

regolando la g2 il problema si è risolto, andava benissimo.. solo che ora dopo circa una settimana il televisore non si accende più. mi spiego meglio quando vado ad accenderlo fa finta di partire ma poi ritorna in stand-by.. cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...