Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 20M1 richiesta Schema


gigi55

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti scusate ma mi sono appena registrato poco fa e non ne capisco molto di come funziona mi chiamo luigi (gigi55) e vorrei chiedere se qualcuno sa dove posso trovare lo schema del mivar 20m1 cs 1028 perche' non resco a trovarlo da nessuna parte ? grazie e buona domenica a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


chiedo scusa sono ancora gi55 ma a una attenta analisi del circuito mandatomi da giancarlo tv risulta sfuocato alla stampa e mi sono accorto che la piastra telaio non e' la cs 1028 perche oltre lo schema elettrico mi serve anche quello di assemblaggio dei componenti per favore aiutatemi grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato fortunato, non è facile trovare una piastra dei TVC Mivar, per caso ne ero in possesso e te l'ho inserita nel reparto UP/DOWNLOAD dove puoi scaricare sia schema che piastra.

nonno Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno sono gigi55 e volevo ancora una volta ringraziare elmarvog lo schema e' ottimo si vede benissimo anche ingrandendo l'immagine e anche la serigrafia di come sono assemblati i componenti mi serviva proprio. grazie il tv l'ho riparato cambiando il tda 3653b si vede splendidamente solamente devo cambiare quando ho un po' di tempo alcuni condensatori perche' ho in alto dello schermo due righe verdi due rosse e due blu, ma ho letto che si devono cambiare alcuni condensatori, lo faro intanto ancora grazie una buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...