Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Rz-32Lz50 Barra Audio Al Max


tecnotronic

Messaggi consigliati

Salve Colleghi, sul banco sto lavorando con un tv lg ,ha un problema di audio resta al max la barra volume ,dal telecomando non diminuisce ne dalla tastiera, il telecomando su altre funzioni va perfetto , ho provato a staccare il connettore dei tasti niente !!! nella home board ci sono 3 Ic di memoria volevo la conferma se è quello che penso io!! vi è un IC 24C16 "che è quello che penso io " e due Ic 24C02W6 Mi confermate?

Grazie vi Auguro un buon fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti


ma se devo sost quelli in smd avrò bisogno lo scheva !!! la cosa si complica.. sto aspettando che si raffredda e cerco di analizzare il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo staccata appena aperto il coperchio, di prima mattina lo riacceso resta ad alto volume ma ora riesco ad abbassarlo. se saprei i condensatori che agiscono su questo difetto sto cercando di capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho fatto la prova a freddo. prima di accenderlo stacco la tastiera , il volume da 20 va salendo a 100, dal telecomando lo abbasso e immediatamente va salendo a 100, sicuramente sono dei condensatori di livellamento che si occupano di questa funzione .che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

penso più a qualche smd ceramico che va in dispersione ,una rogna comunque.

Devi seguire le piste che dalla tastiera vanno al processore (lo so,è un lavoro improbo),però qualcuno c'è riuscito non molto tempo fa,non ricordo in quale sezione,forse LG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...