Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le20S51Bp-Typeno:Ve20Eo


Nicolaenne

Messaggi consigliati

salve a tutti. premetto subito che non conosco affatto questa nuova generazione di tv. in passato ho riparato soltanto tv/bn e quache colore quindi chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi.questo samsung si è spento completamente. lo ho aperto e fatto qualche misura: sul c105 da 150micro 400v ho misurato circa 300volt,sul d104 12volt , sul d105 5volt, integrati u201,u202, u203, d104 e d105 con aletta di raffreddamento,ic101dc08 con aletta di raffreddamento, ic102 tipo trasistor. sò che gli indizi sono pochissimi perchè possiate darmi subito una precisa risposta e, per questo chiedo scusa però al momento posso mandarvi soltanto queste misure. al momento non posso che ringraziarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

prova a fare quello che normalmente va fatto su TV lcd di due o tre anni:sostituzione degli elettrolitici sul secondario

Link al commento
Condividi su altri siti

il prolema di questo tv è stato risolto cambiando tutti gli elettrolitici sia sul primario che sul secondario dell'alimentatore..

Modificato: da Nicolaenne
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Complimenti :clap: :clap: Adesso dovresti fare un piccolo riassunto e inserire il tuo operato nella sezione guasti risolti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...