Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung 932Mw Si Sente Ma Non Si Vede


max11984

Messaggi consigliati

Salve un amico mi ha portato questo televisore purtroppo si sente l'audio del canale ma non visualizza nessuna immagine, vi siete mai trovati con questo difetto? dite che è l'alimentazione? chi mi può aiutare a trovare il service manual grazie a tutti in anticipo! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

buongiorno mi ritrovo nello stesso problema solo che per me l'immagine non compare neanche per mezzo secondo ma l'audio si sente secondo te è lo stesso problema? ti ringrazio anticipatamente e complimenti per il video

Grazie.

Puo' darsi che e' saltato anche il fusibile in serie all'alimentazione dell'inverter oltre al trasf, quindi le lampade non vengono alimentate .

In questo caso pero' la cosa e' un po' piu' grave, entrano in gioco anche altri componenti oltre al trasf, controlla il fusibile sulla scheda, speriamo che non e' interrotto. Speriamo solo che il trasf. non ha rotto i mosfet e l'integrato sul pilotaggio.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Salve, vorrei sapere per cortesia come posso risolvere questo problema, ho un televisore Samsung 932 MW  19", si sente ma non si vede, ho sostituito il trasformatore inverter ma non ho risolto nulla, quando accendo il televisore non si vede nulla da subito. Grazie Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

 

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...