Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le32A557P2F compatibilità pannello


Scintilla28

Messaggi consigliati

Salve a tutti, un amico mi ha regalato un samsung LE32A557P2F con pannello distrutto da una partita con la wii, questa tv ha funzionato solo per 3 settimane dopo di che l'aveva riposto con la speranza di trovare un pannello da sostituire, ora dopo due anni voleva gettarlo e mi ha chiesto se lo volevo, preso al volo con la speranza di poterci applicare un pannello di un samsung LE32S81BX/XEC ed è per questo che chiedo un aiuto a Voi, prima di smontare il mio che è perfettamente funzionante anche se non ha il digitale integrato, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se i due pannelli possono essere compatibili e interscambiabili, se mi potreste aiutare ve ne sarei grato. pannello LE32S81BX/XEC su LE32A557P2F ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi rispondo da solo e ringrazio ugualmente tutto lo staff del forum che penso ogni giorno sia tempestato di richieste, lo sò poteva essere una domanda stupida e scontata, ma ci ho provato ugualmente, ma nulla da fare, ho smontato completamente la mia tv con la speranza della compatibilità dei due pannelli ma sono completamente diversi, sia l'inverter che i flat sulla tcom, peccato veramente, la tv in questione sembra essere appena uscita dal negozio, magari cercherò in rete un pannello usato. Grazie ancora a tutti. Mirko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non è perchè siamo tempestati da domande, piuttosto perchè ,vista la molteplicità di pannelli montati ,trovarne uno uguale sarebbe stato più fortuna che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...