Vai al contenuto
PLC Forum


Tlc URC22-codici Mivar?


Crystal

Messaggi consigliati


Riccardo Ottaviucci

non è corretto accodarsi ad altri post per problemi o apparecchi diversi.Dividerò le discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Domani mattina ti diro' i codici, per il momento prova a premere il tasto SET e TV1 insieme, vedi che il led rosso resta acceso fisso.

Premi poi solo ..........................Che casino qua fuori per la vittoria del Napoli...... :smile::clap:

Dicevo........... premi solo il tasto set e il led iniziera' a lampeggiare , premi dopo tante volte il tasto rosso spegnimento finche' il tv non si spegne, appena si spene non premere piu', premi solo di nuovo il tasto TV1 e il telec. e' programmato, domani ti daro' i codici di questo malefico telecomando cinese che vendono i marocchini 3 euro comperato alla ferrovia a Napoli a 1 euro e 20 cent....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

comunque. non mi risulta che per quel telecomando devi mettere 4 cifre, di solito sono 3.

Codici telecomando URC-22B per Mivar X2 e TC3 ,vale a dire con portellino frontale e tastiera estraibile con la solita gommina che non funziona :senzasperanza:

000

003

093

094

095

259

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ma sei arrabbiato per l' OT o per la vittoria del Napoli? Scommetto per tutte e 2 le cose, se il Napoli non vince io come vendo i telecomandi e affini??

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Di calcio non ne capisco tanto per non dire un altra parola, il fatto e' che nel nostro settore e' importante quando si muove qualcosa intorno al pallone.Quando ci sono questi eventi nella mia zona organizzano in vari punti ( piazze, pizzerie, ristoranti ecc) maxi schermi per vedere la partita, quindi servono prolunghe, cavetti, spinotti, DTT, antenne ecc... Quindi vanno bene le pizzerie, quelli che vendono i fuochi d'artificio, le bandiere, i carrozzieri ( ammaccano le auto per fare i cortei ) ecc... Se il Napoli perde tutto tace, a massimo qualcuno lancia il telecomando contro il televisore e lo stesso non guadagno niente perche' non conviene sostituire il pannello. Ricordo gli ultimi mondiali, maledetti, mi hanno fatto rimanere sullo stomaco parecchio materiale :angry:

P.S. Meno male che non faccio il becchino!! B)

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...