Vai al contenuto
PLC Forum


Inno-Hit Ih26855T Lampeggia Led Blu A Volte Parte


danilo_rm

Messaggi consigliati

il tv fa questo difetto se si accende parte ma non visualizza nulla in digitale terrestre mentre da uscita esterna si vede regolarmente audio ok ma quando si spegne da telecomando o da tastierina laterale va in blocco e il led blu comincia a lampeggiare ....staccando spina e attaccandola dopo un pò il tv si riaccende ma rispengendo da telecomando torna in blocco con led lampeggiante e non prende nessun comando qualcuno ha qualche esperienza con questi power?il modello è 17pw26-4 gli elettrolitici sul secondario alla vista sembrano ok avrei bisogno dello schema per far dei controlli piu approfonditi ..qualcuno ha qualche link di schemi e consigli in generale da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


non ancora grande mago ...ma devo dire che è un sollievo che ci sei spero di uscirne ma senza il tuo supporto non ce la farei è la prima volta che ho un difetto così da te anche se con poco ho imparato molto grazie veramente per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

resistenze arrivate montate ma il tv non parte lampeggia led blu ... Mago quando torno a casa faccio qualche controllo intanto hai qualche dritta ?praticamente riassumendo le prove fatte sul tv ho smontato le vecchie resistenze e messo tre in serie da 620khom ma non erano smd e il tv dal difetto originalet(partiva poi una volta spento non partiva più da stand by )ha cambiato difetto non partendo proprio più o meglio provando solo a partire ma bloccandosi con led lampeggiante . Convinto che questo cambiamento del difetto potesse dipendere dal fatto che avevo sostituito resistenze smd con resistenze normali ho ordinato resistenze in smd montante tre in serie ma il tv rimane in fare di lampeggi del led senza partire più ..qualche suggerimento ?o qualcuno ha lo schema ?

resistenze arrivate montate ma il tv non parte lampeggia led blu ... Mago quando torno a casa faccio qualche controllo intanto hai qualche dritta ?praticamente riassumendo le prove fatte sul tv ho smontato le vecchie resistenze e messo tre in serie da 620khom ma non erano smd e il tv dal difetto originalet(partiva poi una volta spento non partiva più da stand by )ha cambiato difetto non partendo proprio più o meglio provando solo a partire ma bloccandosi con led lampeggiante . Convinto che questo cambiamento del difetto potesse dipendere dal fatto che avevo sostituito resistenze smd con resistenze normali ho ordinato resistenze in smd montante tre in serie ma il tv rimane in fare di lampeggi del led senza partire più ..qualche suggerimento ?o qualcuno ha lo schema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora mago il led lampeggia piu forte e misurando su quelle resistenze che ho cambiato cioè r817 r818 r819 mi ritrovo valori che oscillano dai 60 ai 40 volt...mi serve lo schema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...