Vai al contenuto
PLC Forum


Sharp LC-32AD5E- Strisce Verticali Colorate


frabarba

Messaggi consigliati

Salve!

Ho una Sharp LC-32AD5E dal novembre 2007, quindi da neppure 5 anni, ed oggi si è rotta per la 5° volta.

Sempre lo stesso difetto, ad un certo punto si vedono solo delle righe verticali, prima in bianco e nero, poi iniziano a colorarsi e dopo 1 minuto circa lo schermo si annerisce.

Il centro d'assistenza di Trieste la prima o seconda volta che gliel'ho portata l'ha spedita a Sharp Italia e se ricordo bene hanno cambiato il pannello.

Adesso erano quasi 2 anni che funzionava anche se dall'ultima riparazione il televideo non ha mai funzionato, solo lettere a caso.

Cosa devo fare? Riportarla in assistenza, pagare la riparazione con la certezza che fra uno o due anni si rompa nuovamente? Oppure la cambio?

Credevo che Sharp fosse una garanzia, invece devo ricredermi: mai più un prodotto Sharp.

Grazie.

/francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho scoperto che come per un PC con Windows quando qualcosa non va basta spegnere e riaccendere che per magia torna a funzionare con una televisione Sharp basta aprirla e richiuderla e tutto torna a posto :smile: .

Ho provato ad aprirla per controllare i connettori, se erano connessi bene, altro non potevo fare e... adesso funziona.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...