Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Mod.Le32D460C9H Non Riesco A Fare La Ricerca Canali


mgstore

Messaggi consigliati

Salve ho un tv lcd samsung mod.

LE32D460C9H e non riesco a fare la ricerca canali

quando entro nel menu e vado impostazioni antenna non mi fa selezionare nessuna voce

ho provato nel sito della samsung a scaricare il software per l'aggiornamento ma tramite usb non riesco

ad aggiornarlo cosa posso fare?non riesco nemmeno a resettarlo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao prova cosi: accendi la tv e tieni premuto il tasto exit sul telecomando per piu di 30 secondi e in questo modo fai il rest di fabbrica ,poi inserisci le lingue e rifai la ricerca dei canali .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,allora fai in un altro modo : metti la tv in stand by poi premi in sequenza velocemente i seguenti tasti sul telecomando : info-menu-mute-power- cosi' entri in modalita' di servizio e troverai al interno la voce erase e clicchi li .

poi per uscire e memorizzare premi il tasto power .

speriamo che cosi' si risolva altrimenti la vedo dura .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho provato e nel menu sono riuscito ad entrare solo che ci sono molte impostazioni da modificare come devo fare ho provato solo che non riesco a impostarlo come si deve ad esempio quando vado nel menu non riesco a fare una ricerca dei canali ciao e buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve il televisore ha un impostazione hotel e non so come fare , funziona tutto solo che quando vado nel menu non riesco a selezionare la voce ricerca automatica dei canali. Al cliente ho chiesto il libretto del televisore, sperando che ci siano le istruzioni di come fare.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sulle istruzioni del TV nonc'è di sicuro come si imposta il modo hotel.Si deve entrare in SM come già suggeritoti e disattivarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

attento a non variare i parametri del pannello altrimenti ti si spegne e non vedi più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo ciao non so che impostazione devo disattivare , in effetti entro in:opzioni hotel e non so cosa fare il mio unico problema che quando entro nel menu ( ricerca automatica) esce scritto non disponibile

che faccio la consegno cosi' e ogni volta resetto tutto per poi fare una ricerca canali? ciao e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se non è chiaramente specificato meglio non toccare a occhio nulla.Ci vorrebbe il Service Manual dettagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

purtroppo quel modello non lo trovo free,forse a pagamento se fai una ricerca in rete lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo adesso cosa devo fare? LA TV lo consegnata al cliente funziona solo che per una ricerca bisogna entrare nel menu' tramite la procedura che mi hai consigliato. Che mi consigli se lo devo inserire nei guasti risolti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...