Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung 932Mw Lcd Tv/Monitor Con Predominanza Rosso


Scamo

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ... vado subito al problema .. ho un televisore/monitor LCD 19 pollici che, come da oggetto, ha l'immagine con predominanza rossa. In pratica, le zone scure, in particolar modo quelle nere, appaiono a puntini rossi. Ciò accade sia collegando il tv con scart che al pc. Ho già rifatto le saldature ed effettuato il reset di fabbrica e flash eprom dal service menu, senza esiti positivi.

Il difetto non si evidenzia se entro nella schermata "menu" del tv. Ringrazio chiunque possa darmi qualche consiglio su come risolvere. :smile:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per il consiglio Riccardo! :) Ho caricato su Photobucket. .. lo preferisco. Ho notato che comunque certe volte l'immagine non viene caricata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono nuovamente qui! .. nessun esperto mi consiglia sul da farsi? Sarebbe un peccato gettare questo monitor/tv! :(

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ci sono anche i CAT samsung prima di buttarlo.

Potrebbe essere la T-Con,la main board o il pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Il menu' pure e' rosso? Prova a staccare e riattaccare il connettore della flat sotto al pannenno, prova a connettere un altro tv in uscita scart e vediamo come si vede l'altro TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia gli elettrlitici in smd vicino al processore oppure prima di cambiarli scaldali con aria calda se vedi dei cambiamenti al colore allora sono loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...