Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Lcd Kdl-32U2520 No Audio Via Dtt Integrato, E Difficoltà Ad Entrare In Servizio.


fontanino2002

Messaggi consigliati

fontanino2002

Salve a tutto lo Staff e a tutti gli utenti.

Questo televisore lcd della sony modello kdl-32u2520 equipaggiato con telaio SE-1, presenta tale difetto: i programmi del digitale terrestre integrato sono totalmente privi di audio, sia dagli artoparlanti che dalla cuffia nonostante le impostazioni sul menu principale siano corrette (traccia audio,selezione artoparlanti,nazione.. ) invece se inseriamo una qualsiasi perferica esterna tramite tutti i connettori esterni (scart,hdmi,vga..) la voce è perfettamente funzionante come pure se inserisco un segnale modulato in analogico. L'immagine e la sintonia sono perfetti.

Mi piacerebbe tentare la strada del reset, tramite il menu di servizio, leggendo qui sul forum tramite la funzione 'cerca' le varie discussioni relative a questo modello/telaio, ho consultato il manuale di servizio indicato in un post pubblicato dal moderatore Fulvio Persano (che ringrazio) dove è spiegato che per entrare in service mode

dobbiamo premere sul telecomando questa serie di tasti:

info-5-programma meno-input-input

ebbene,dopo aver provato una miriade di volte non c'è verso di accedervi, sul manuale non dettaglia se dobbiamo partire dalla condizione di stand-by oppure se dobbiamo eseguire la manovra da acceso, ho provato in entrambi i modi e non funziona.. specifico che tutti tasti del telecomando originale sono perfettamente efficienti. Avete qulache suggerimento?

Grazie e buona giornata.

Modificato: da fontanino2002
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...