Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Lcd Compaq Mod.1706


vincenzorusso

Messaggi consigliati

vincenzorusso

chiedo se e possibile un aiuto da tutti voi vi ringrazio per le vostre risposte.Questo monitor lcd monta la scheda marcata qlif - 041 rev.b,vi spiego il difetto,led verde acceso buio totale lampade spente,cambiato a tappeto tutti i condensatori,valori spero nella norna ( non avendo lo schema ), misure sui secondari 5v 12 v, non so se sul primario misuro 300v mi sembra un po bassino perche monta un condensatore da 450v, cambiato power mosfet siglato ap40t03gh/j in corto ma nulla di fatto,verificato trasformatore lampade tutto nella norma.nella verifica in generale mi sembra tutto ok.Spero in una vostra risposta,se nel caso devo cambiare tutta la scheda trovata anche di seconda mano con un prezzo alquando eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se non sono i condensatori la vedo dura rimettere in funzione un alimentatore di cui è arduo trovare i ricambi.

Prendi in esame l'ipotesi di sostituire in toto la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzorusso

bene ringrazio il sign. Ottaviucci molto diretto,ho pensato anchio a cio', ma magari se possedevo lo schema chissa', anche se ho scaricato i data scheet degli integrati e le loro applicazioni speravo di ripararlo,ma considerando il tutto, mi rifaccio alle risposte degli piu' esperti di me sul campo.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...