Vai al contenuto
PLC Forum


Psp 3004 Il Gioco Si Muove Da Solo


dengler

Messaggi consigliati

Ho questa psp con questo problema, ossia il personaggio del gioco si muove da solo sempre nella stessa direzione, senza che io prema un tasto. Di quale problema si tratta?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho notato che se sposto il personaggio con i tasti freccia, non appena rilascio i tasti il personaggio ritorna sempre allo stesso punto dello schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Se cambi gioco?

Scherzo, si tratta sempre di un contatto che resta chiuso , ma la PSP 3004 ha il controller ( tastiera ) incorporata, quindi puo' essere sporca, in dispersione o in corto sulla flat., si dovrebbe aprire e isolare la tastierina e eventualmente sostituirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Brutto segno, dispersione o corto sulla main vicino al processore dove arrivano le informazioni dalla tastiera, prova a pulire delicatamente con uno spazzolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Non ho la piu' pallida idea se si trova lo schema in rete e non sono in grado di dirti di preciso dove si trovano i contatti perche' non ho mai avuto a che fare con apparecchi del genere. Il mio amico d'oltre oceano che si trova in questo momento a fianco a me consiglia di resettare la PSP ma la procedura non la conosce, vedi se c'e' una batteria tampone toglila aspetta un po me poi rimettila con la speranza di un reset. E' chiaro che la prima cosa da fare era controllare la linea della flat sulla tastiera e stampato, ma mi rendo conto che data la miniaturizzazione del circuito e senza schema la cosa non e' facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...