Vai al contenuto
PLC Forum


Cge Mod. C2595 Ch.F990


Messaggi consigliati

L'apparecchio si presenta con schermo buio ed audio presente il filamento del cinescopio spento. Le tensioni all'uscita del secondario sono presenti mentre la 25 V all'uscita del pin 1 dell'EAT che alimenta lo stadio verticale (TDA 8170) è 14V. Staccando il connettore del verticale che va al gioco di deflessione questa tensione torna normale (25v) il filamento si illumina aumenta la presenza della tensione EAT e compare la riga orizzontale. Ho sostituito il TDA 8170 e pensando ad un problema di alimentazione anche i cond. del primario e alcuni del secondario ma il problema persiste. Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a sostituire il gioco con uno riciclato ma il problema persiste. Però mi sono accorto che se inserisco il connettore del verticale dopo l'accensione il tv si vede, se faccio partire il tv con il connettore inserito l'immaggine non viene fuori e le tensioni sono come ho spiegato sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto. Ho ricambiato tutti gli elettrolitici. E' probabile che qualcuno di quelli che avevo sostituito la prima volta aveva il valore non corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...