Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Lcd 932Mw


paolopp

Messaggi consigliati

salve a tutti ho in riparazione un tv lcd 19 samsung modello 932mw e spento e ho trovato sulla scheda alimentazione-inverter l integrato q601 siglato stu407d e possibile reperirlo oppure devo sostituire tutta la scheda sapendo anche a quali costi vado a rifinire grazie per l aiuto e arrivaderci

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

normalmente la casistica guasti per quel modello riguarda sempre uno dei trafo elevatori.

Prova a cercare in rete il costo di tutta la scheda,a volte non conviene impazzirci più di tanto ,specie se sono in ballo integrati guasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Qualche giorno di questi faccio fuori il postino.......... :angry:

Ciao, abbi pazienza un piccolo sfogo.

Su quella scheda si trova tutto, prima di andare avanti guardati il solito filmatino .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinite a tutti per l aiuto ora provo a reperire prima l integrato poi eventualmente mi accerto del costo e sostituisco tutta la scheda siete sempre molto gentili e solerti a risolvere i nostri quesiti di nuovo grazie e complimenti a voi tutti arrivederci alla prossima discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato tra i vari rivenditori di componentistica su internet ma di questo integrato non vi e disponibilita e il costo della nuova scheda e troppo caro per il tv in questione mi potete aiutare su eventuali rivenditori per reperirlo grazie per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie riccardo chiedo cortesemente se questo riveditore e affidabile secondo il tuo parere e se lo posso ordinare perche non lo conosco saluti alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...