Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung T220Hd Problemi Con Auto Installazione Canali Digitali.


sesamo

Messaggi consigliati

Salve.

Seguita passo passo la procedura, letta sia nel manuale d'istruzioni che nel CD allegato e, con mia grande meraviglia, i canali risultano memorizzati a partire dalla posizione 800 alla 968. Con decoder esterni, qualcosa di simile capita: canali che si trovano in posizioni diverse o assenza di qualche emittente ma basta fare il reset e poi l'auto ricerca e tutto ritorna alla normalità. Quì non esiste (o non l'ho trovata io) l'opzione di reset o qualcosa di simile. Prego qualcuno che ne sa più di me di volermi aiutare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

è la funzione di ordinamento automatico dei canali in funzione dei numeri assegnati dal piano nazionale

Es. Rete4 -->4 LA7-->7 ecc

Devi trovarlo nei meandri dei menu di questi TV labirinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e se provassimo a reimpostare il monitor tv alle impostazioni di fabbrica??

tieni premuto il tasto exit per 30/60secondi poi metti la lingua nazione ricerca canali e deve tornare tutto apposto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ne sono bastati poco più di 30 di secondi ed è riuscito tutto OK. Credo che questa opzione sia riservata all'assistenza in quanto il libretto d'istruzioni non ne fa menzione. Ti ringrazio vivamente per la tua "magia". Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...