Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le37A456 Persistenza Dei Menu' O Immagini Fisse


lupo62

Messaggi consigliati

Salve a tutti chiedo aiuto per un samsung le37456 perche' ha un difetto mai visto.La tv funziona regolarmente ma quando si visualizza un menu' questo rimane visibile in leggerissima trasparenza anche se si passa alla visione delle trasmissioni.tengo a precisare che la permanenza di immagini fisse su schermi piatti e' normale nel caso l'immagine fissa rimane per un po' di tempo 10 - 20 secondi ma non per un semplice secondo.Saluto tutto il forum e spero in un vostro aiuto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

brutto sintomo,speriamo non sia il pannello ma solo un aggiornamente da fare al firmware

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ad una piu' attenta analisi si notano anche i colori non regolari, risultano scuri e con tonalita' strane.Inizio a pensare anche io al pannello lcd o alla scheda che comanda il pannello montata sul pannello stesso.Cosa ne pensi Riccardo ? Buona giornata a tutto il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma secondo me la sovraimpressionei stani e i color dipendono dal pannello diffettoso.purtroppo questo diffetto e' diffuso sui philips..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Anche io ho lo stesso tv lcd da 5 anni e adesso ho riscontrato lo stesso problema, ho provato a cambiare i condensatori ma niente di che, oggi ho ordinato la scheda o modulo t-con in cina e ora sto aspettando che arrivi per poterla montare, poi vi farò sapere.

ma invece la main quale scheda è? come la riconosco? fatemi sapere grazie matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...