Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Lcd Model Le27S71B Version Cm01


leo82

Messaggi consigliati

il televisore al primo impatto si presenta come nelle immagini postate ogni volta che scollego e ricollego la alimentazione sullo schermo dimostra un nuovo evento avvolte piu di una volta funziona regolarmente, controllato alimentazione eroga benissimo i suoi voltaggi sulla scheda dell lcd arrivano perfettamente 5 v,qualcuno puo suggerirmi se il probblema e software o hardware e se eventualmente e software come devo procedere per un update al firmware?grazie

28sn8gn.jpg

35dds3t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se il tv ha la presa Usb prova a vedere se sul sito samsung (sezione supporto) è presente l'aggiornamento con relative istruzioni.Cerca il tuo modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sì,la presa è quella.

Ci vuole una piccola interfaccia,in passato qualcuno l'ha realizzata ed ha pubblicato lo schemino,poi occorre trovare in rete il firm aggiornato.

Certo che il difetto così bizzarro mi porterebbe ad escludere problemi hardware,ma sinceramente non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il service manual all'interno ce scritto come entrare in service mde ma non riesco a capire la seguenza potresti dare un occhio ?non saprei dove trovare lo schemino per creare il cavo,se ti dovrebbe venire in mente dove lo posso trovare,grazie sempre disponibbile

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sì,è quello.

In rete, se provi a digitare il nome del firm esistente ,forse trovi i riferimenti per quello nuovo,ci sono molti forum esteri che abitualmente parlano di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...