vinclory Posted July 24, 2012 Report Posted July 24, 2012 salve a tutti ,oggi mi ritrovo con questa tv led che ha l alimentazione saltata ovvero è saltato realmente l integrato 4+4 pin che non riesco a leggere il valore qualcuno sa dirmi che sigla viene riportata? la scheda dovrebbe essere siglata 17pw06-2
Riccardo Ottaviucci Posted July 24, 2012 Report Posted July 24, 2012 identifica il telaio,che è un Vestel tipo 17MB...poi cerchiamo lo schema
vinclory Posted July 25, 2012 Author Report Posted July 25, 2012 allora riccardo nella scheda power di questo tv led leggo stampato nella scheda lato superiore dove vi sono i componenti 17pw06-2 credo sia questa la siglaun altro indizio la scheda ha due inverter e 3 elettrolitici per inverter da 27 micro f. a forma di sigaretta
vinclory Posted August 1, 2012 Author Report Posted August 1, 2012 mi chiedevo se era possibile trovare lo schema di questa tv
vinclory Posted August 3, 2012 Author Report Posted August 3, 2012 per quanto riguarda il circuito integrato che cercavo credo che si tratti di un ice3br0665j
Recommended Posts