Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Le32A436Td1


il_losco

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, possiedo un tv lcd samsung 32" modello le32a436td1, sono da poco tornato a casa dopo un lungo periodo e la tv è stata spenta per circa 1 mese.

In passato non mi aveva mai dato problemi ma da quando sono tornato sono iniziati i guai i problemi sono questi:

- All'inizio appena accesa quando andavo su un canale hdmi (sky o ps3) la tv saltava, lo schermo di ventava nero i led rosso iniziava a lampeggiare ma nel giro di alcuni secondi il problema si risolveva tuttavia con il passare dei giorni la situazione è peggiorata.

- La tv quando era in standby si accendeva da sola

-In fine negli ultimi giorni non si accendeva proprio specialmente al mattino, io la tengo connessa tramite una ciabatta e la notte la disconetto dalla rete. Magari si accendeva dopo alcuni minuti e in alcuni casi spariva anche il led rosso quando la tv era in standby e in altri casi la tv si spegneva da sola per poi faticare a riaccendersi.

Io leggendo sul web ho visto che è frequente nei tv samsung un problema sui condensatori della scheda si alimentazione(bn44-00213a) che può generare problemi simili ai miei tuttavia quando ho smontato la tv i condesatori almento esteticamente sembrano ok, non presentano sbombature.

Consigli??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

anche se non sono bombati non è detto che siano efficienti.

Ti consiglio di cambiare quelli sul secondario ,5 o 6 in tutto,prima di fare altre manovre,visto anche il costo irrisorio.

Mi raccomando la temperatura di lavoro non inferiore a 105°

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...