Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor 17" Acer


cinese

Messaggi consigliati

il monitor funziona con lo schermo tutto punteggiato e sulle scritte e striato,provato tutto il pannello il difetto persiste,sost.i due inverter,controllati gli elettrolitici di alimen.ed i condesatorini collegati agli spinotti delle lampade il difetto persiste, che faccio cambio il monitor?o vi è un rimedio,ringrazio e mi scuso se mi sono prolungato

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

c'è quindi un problema alla scheda segnali,la vedo dura risolverlo senza la sua sostituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinese scrive:

controllati gli elettrolitici di alim ed i condensatorini.

-------------------------------------------------------------------

Per controllato significa senza sostituirli...cambiali comunque e almeno ci togliamo il dubbio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve grazie per le avermi risposto:i condens.li ho provato con un capacimetro che non mi ha mai tradito.lampade e schermo li ho sostituti con similari ho provato con un altra scheda(alimentazione e video)e il difetto scompare,pertanto penso che il suggerimento della scheda video sia giusto provo a procurarla e vi aggiorno,mi sento onorato di fare parte di voi, appena divento più pratico,spero di essere utile mettendo a disposizione la mia piccola competenza.saluto tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...