Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto Samsung Le40B530 Lcd


ewyqmo

Messaggi consigliati

sono un nuovo iscritto e quindi chiedo scusa ai moderatori se dovessi dire qualcosa che non è attinente a questo forum veniamo al motivo di questa discussione,volevo togliere una fastidiosa coloratura di rosso sulle immagini e quindi sono entrato nel menu'di servizio ho cliccato su mode hotel e quindi nel sotto menu'sono andato su gamma e ho messo su un numero poi x (=per) sbaglio ho cliccato su mirror e sono uscito chidendo mode hotel su off,ho riacceso la tv e sorpresa le immagini sono a testa ih giu' e quello che mi da'fastidio e'che il video si vede x (=per)10s e poi si oscura e non mi da'il tempo di andare nel menu'di servizio x (=per) correggere il difetto premetto che la tv funziona ma lilluminazione si oscura come se abbia un timer,ora kiedo se qualcuno sa come fare a resettarla senza portarla in assistenza e sopratutto tenendo conto che non ho + (=più)di 10s x (=per) vedere le operazioni da fare ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno delle risposte e a tutti i moderatori e utenti grazie

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
non è permesso usare abbreviazioni tipo sms,invece è consigliato usare una maggiore punteggiatura
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...