Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Lcd Le32A457C1D Si Vede Metà Schermo


alexcanadair

Messaggi consigliati

salve a tutti, possiedo uno schermo lcd samsung presenta il seguente difetto metà schermo si vede regolamente poi nel mezzo una riga bianca larga 6cm verticale e poi l'altra metà nera, ho provato a smontarlo e a dare leggeri colpetti sul modulo t-con ma con scarsi risultati l'immagine avvolte scompariva del tutto creando tante righe verticali di colore viola e poi tornava sempre a metà ora metto anche una foto cosi vedete il difetto, http://imageshack.us...0120803248.jpg/ che cosa può essere?? grazie

Modificato: da alexcanadair
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

i flat cable del pannello.

La vedo dura ,molto dura ^_^

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

come la vede dura, cosa vuol dire che il difetto può essere il pannello?? oppure il flat tra la scheda video e il t-con?? avevo gia trovato una scheda t-con su internet per questo tvc ma devo essere sicuro che sia quello oppure il flat sennò rischio di perdere 35 euro di t-con e vedere il tvc che continua a difettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la vedo dura nel senso che se sono i flat cable a difettare ,è difficile risaldarli.

Speriamo sia solo la T-Con

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smontato il pannello e ho provato a muovere le flat del pannello e avvolte quella mezza immagine che c'è scompare e compaiono altre righe colorate, sembra difettare il pannello però stranamente quella riga bianca al centro resta e non scompare muovendo il tutto, mi servirebbe il pannello dove posso trovarlo? e conveniente comprare il pannello lcd???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

purtroppo il tvc e stato sacrificato il pannello buttato e il resto come inverter posati in caso che mi capiti un tvc da riparare e ho i pezzi pronti ;) grazie lo stesso ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...