Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Dtt500 Digisat


francesco renzi

Messaggi consigliati

francesco renzi

Salve a tutti voi del forum, stamattina un cliente tornato dalle vacanze trova il decoder non funzionante, lo apro, e mi trovo il decoder completamente fulminato, cioè la parte nera dell' ic dove c'è scritta la sigla è saltata :angry: , però all'interno del decoder c'era ancora qualche parte dell'ic e si legge solo dh3. Secondo voi può essere un dh321???

Link al commento
Condividi su altri siti


francesco renzi

http://html.alldatasheet.com/html-pdf/180727/FAIRCHILD/FSDH321L/1473/3/FSDH321L.html

questo è il datasheet del componente, comunque i pin 5-6-7-8 sono collegati tutti insieme... vi prego aiutoo :worthy:

http://html.alldatasheet.com/html-pdf/180727/FAIRCHILD/FSDH321L/1473/3/FSDH321L.html

questo è il datasheet del componente, comunque i pin 5-6-7-8 sono collegati tutti insieme... vi prego aiutoo :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è normale che i pin siano collegati insieme.

Provaci,comunque se l'originale è esploso,anche diversi componenti smd sono bruciati e non sarà facile individuarli

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco renzi

ma sul primario sono esplosi ii componenti smd???

comunque ho sostituito tutto fusibile, induttanza, ponte diodi, due diodi vicino al trasformatore, resistenza, ecc. praticamente tutto, e i 320v arrivano sul trafo, mancano solo quelli che escono dall'ic. Sul primario ci sono solo 4 componenti smd, tra cui due resistenze e due condensatori, le resistenze le ho provato e sembrano buone i condensatori non lo so...vabbè proverò a montarci un dh321, solo che non lo tengo e lo devo comprare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...