Vai al contenuto
PLC Forum


Aiutatemi A Trovare Questo Alimentatore Grazie...


michelego92

Messaggi consigliati

ciaooo, poco tempo fa si mi è rotto l'alimentatore della mia televisione hitachi 17ld4220, ho provato a cercare l'alimentatore in internet ma con scarsi risultati, il problema è che dietro non monta un jack normale ma un jack strano che c ha scritto v+v+ v-v-....lo trovato su ebay ma si trova negli stati uniti, vorrei sapere il nome del jak e vedere se riesco a trovarlo in italia.....la foto dell alimentatore la trovate al seguente link:http://www.ebay.it/itm/AC-Adapter-For-Hitachi-15LD2200-15LD2400-15LD3200-17LD4220-Power-Supply-Cord-PSU-/140627170987?pt=US_Monitor_Power_Supplies&hash=item20be0856ab#ht_2862wt_1271

magari mi interessa sapere il nome del jak almeno....

aiutatemi per favore, grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno...graziee ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo trovi alla ESPO ELECTRONIC su internet devi avere la partita IVA e registrarti allo ON LINE SHOP (ti arriverà una e-mail con mi semra un codice di attivazione o un link) sono serissimi !!!

originale Hitachi costa 60,19 + IVA 1-2 settimane

altrimenti commerciale 24,33 + IVA disponibile subito

+ spese spedizione

se hai dubbi telefonagli il numero è sul sito.

Ciao

scusa dimenticavo, i prodotti nell' ON LINE SHOP li puoi cercare o sotto il modello dell'apparecchio (seleziona "modello" nella ricerca) o come articolo.

i codici come "articolo" sono rispettivamente 8905071 (originale)

8930815 (commerciale dato per equivalente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...