Vai al contenuto
PLC Forum


Non Riesco A Memorizzare I Valori Preferiti


Messaggi consigliati

Buongiorno , sono in possesso di un vecchio ma funzionante tv color cge M 2800 (991-110°) , da qualche giorno , ogni volta che accendo l' apparechio , bisogna impostare il colore alla posizione desiderata , e non riesco a memorizzare il mio valore impostato , qualcuno può indicarmi la strada giusta ?

p.s non sono in possesso del telecomando originale gia da un pò ,in sostituzione adopero un telecomando programmato della bravo OKey 01.

Un grazie e un saluto a coloro che mi potranno aiutare, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

col telecomando universale puoi ,anzi,potevi fare la ricerca e memorizzazione canali?

Se non riuscivi a farla probabilmente occorre il tlc sostituivo per tutte le funzioni ,tipo "made for you"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la celere risposta , se per ricerca intendi quella fila di caratteri verdi in alto schermo dove puoi inserire il canale ecc be quella operazione riesco a farla anche percè mi e capitato prima dell'avvento del digitale di trovare altre frequenze per la rai in analogico , è sono riuscito a farlo , tutto questo centra qualcosa con la memorizzazione dei valori colori preferiti ? Se si come si fà , ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non conosco nello specifico quei telai,comunque di solito bastava tenere premuto il tasto M di memorizzazione una volta regolati i valori analogici di video e audio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho risolto in quest'istante , praticamente ho impostato i valori del colore a mio piacimento e ho premuto il tasto del rombo sul telecomando equivalente e i valori si sono memorizzati , grazie per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...