Vai al contenuto
PLC Forum


Innohit Lh 1995T Non Sintonizza Canali Mediaset......


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao amici questo tv mi fa impazzire, dopo avere fatto la risintonizzazione non mi compaiono più i canali mediaset cioè nella 4, 5, 6, posizione della lista canali ho altre emittenti......la funzione di ordine canali è inserita......cosa puo essere successo sulla stessa presa tv sarebbe utile provare un'altro tv per escludere problemi di basso segnale???? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Riccardo per il tuo interessamento, ti volevo dire chi ho collegato allo stesso tv ed alla stessa presa d'antenna, tramite scart, un decoder e facendo la ricerca automatica i canali mediaset vengono ricevuti correttamente, questo sta a significare che il decoder esterno è più sensibile? dovrei provare il tv su un'altro impianto per vedere se si tratta di scarsa sensibilità dell'apparecchio? cosa mi consigli di fare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova a rifare la sintonia manualmente cancellando tutti i canali e cercando solo quelli di mediaset

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo stamattina stavo provando quello da te consigliato, ma mi sono accorto che nella lista canali c'erano i tre canali mediaset nelle posizioni 104 105 e 106, pero con la dizione provvisorio. allora ho spostato questi nelle posizioni 4 5 e 6 cosi ho sistemato le cose......Ma scusa io non ho ancora capito il perchè non vedo i tre canali nella esatta posizione, so che nella mia zona hanno cambiato qualcosa perchè giorni fa è apparsa la scritta di risintonizzare il decoder. la risintonizzazione l'ho fatta su altri tv e solo con questo hoavuto problemi. Cosa vorrà dire che i canali provvisori mi entrano da un'altro ripetitore, perchè quelli originali magari sono stati abbassati come livello di segnale e per questo innohit risulta troppo basso?.....non ci sto capendo nulla, mi aiuti a fare chiarezza? Maledetto digitale! Si stava cosi bene prima........Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mediaset sta utilizzando dei mux su frequenze che poi saranno liberate (dicitura provvisorio).Pian piano sistemeranno,ammesso che ci si riesca, le cose.

Forse il Mux titolare è più debole e il TV fa fatica ad agganciarlo.Ogni zona ha storia a sè,purtroppo.

Mi hai fatto venire in mente una vecchio aneddoto delle mie parti in cui su un lapide si poteva leggere questa scritta : "Pe' sta' mejo me trovo qui" ,avendo ingerito delle medicine , pensando che ,pur stando bene,sarebbe stato meglio se le avesse prese...così il digitale... :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
clotildenocciolino

Ragazzi io ho risolto più volte facendo la prima installazioneone. Vai su Menù, Impostazione, Installazione, Prima Installazione. Tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...