Vai al contenuto
PLC Forum


Sharp Lc-32D65E In Fase Di Aggiornamento Lampeggia Led Arancio


fontanino2002

Messaggi consigliati

fontanino2002

Salve a tutto il forum.

Ho un problema con il suddetto tv: in pratica quando attuo la procedura per aggiornare il software, lampeggia il led di stand-by di colore arancio e l'update non si avvia....

Dettaglio meglio: se leggete la procedura di update allegata all'aggiornamento, (scaricato dal sito ufficiale) troverete una voce che dice di tenere premuto il tasto on/off sulla tastiera del tv prima di inserire la corrente e dopo aver piazzato la usb; ebbene, invece di partire la procedura di aggiornamento a schermo (come tutti gli sharp) lampeggia il led color arancio in continuazione, costringendomi a staccare la spina per riabilitare il tv alle normali funzioni.

Ho provato con svariate chiavette formattate in fat con solo l'aggiornamento presente all'interno (peraltro funzionanti con altri tv sempre della sharp) ma non ha funzionato, la cosa strana è la seguente: se faccio la procedura dell'aggiornamento senza la usb inserita il led lampeggia ugualmente di arancio, come se ci fosse un blocco alla usb o qualcosa di simile, anche entrando in servizio e resettando il tv non si sortisce effetto...

La cosa strana è che lo fa anche su altri modelli della serie D65, segno di un qualcosa di 'congenito' su questa linea di produzione,altri due televisori li ho mandati al CAT sharp, questo vorrei risolverlo..

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


fontanino2002

Esatto, non elenca tutti i canali (in digitale), e alcune frequenze vengono propio saltate. Questo difetto l'ho riscontrato su diverse serie di tv lcd sharp di pochissimi anni fa,ma con un rapido upgrade SW il difetto si risolve. La serie D65 invece, presenta questo 'blocco' al tentativo di aggiornamento.. dobbiamo scoprire di cosa si tratta ;)

Ciao

Modificato: da fontanino2002
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

avete risolto il problema dell'aggiornamento? io non riesco a visualizzare i canali premium?

ho provato a fare l'aggiornamento come indicato ma non succede nulla.

Ho provato ad attaccare la spina tenendo premuto il tasto di accensione del TV sia con la pen drive inserita e sia inserendola successivamente a questo passaggio, la luce lampeggia (color arancio) ma l'upgrade non si avvia. potete essermi di aiuto?

and.chierchia[at]gmail.com

non accodarti ma apri una discussione tua la prossima volta,anche per lo stesso problema o apparecchio simile

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...