Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Imperial Iimus21Dtnlono-Slim Telaio Tm2111T Schema


Messaggi consigliati

Salve a tutti, cerco lo schema di questo televisore (IIMUS21DTNLONO-slim telaio TM2111T) che non mantiene in memoria i canali ricercati. Basta spegnere il televisore, andare in stand-by o addirittura passare alla scart per perdere tutti i canali memorizzati. Ogni volta all'accensione chiede di effettuare la prima installazione e dopo aver dato "ok" inizia la scansione da capo.

Sarei molto grado a chiunque sapesse darmi qualche dritta e lo schema elettrico.

Grazie.

Modificato: da marcop0606
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se è un LCD potrebbe essere il firmware alterato da ricaricare,ma su queste cineserie le procedure le conoscono solo i CAT autorizzati.

Se è un Crt potrebbe bastare sostituire l'eprom

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stesso televisore marca IMPERIAL Ultraslim 21' (CRT con digitale terrestre, probabilmente aggiunto dalla IMPERIAL quando diventò obbligatoria la vendita nei TV), stesso problema da qualche giorno.

Anche io sto cercando lo schema, ho provato a cercare una probabile batteria esausta, senza riuscire a trovarla. Non sono un esperto di TV, avrei bisogno di un GRANDE aiuto :worthy: .

Grazie, ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, si tratta di un CRT con digitale terrestre su scheda aggiuntiva, io non sono particolarmente esperto, ho provato a smontarlo ma senza schema non riesco ad individuare il guasto. Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...