Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Samsung Mod: Le 40A756R1M Video Assente Con Audio Dopo Qualche Secondo


maigret 2

Messaggi consigliati

salve, vorrei un aiuto riguardo un lcd samsung,difetto il tv si accende e resta illuminato per una ventina di secondi poi nero con audio,le lampade restano accese,se lo rispengo lo faccio riposare un poco,il difetto si ripresenta,aperto lo schienale non ci sino condensatori rigonfi sull'alimentatore e le tensioni sono presenti,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

trafo elevatori? Lampade esaurite? Per i primi verifica le resistenze dei secondari,per le seconde occorre un apposito tester,e poi se il tv ha più di due anni cambia lo stesso gli elettrolitici dell'alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,grazie di avermi risposto,riguardo i trafo e le lampade le escluderei visto che le lampade restano accese,i condensatori sull'alimentatore in uscita sono stati sostituiti,ma senza risultato,allora ho deciso di spostarmi sulla scheda t-con la quale riscaldava un poco,comunque stacco i due connettori e la svito dal supporto del pannello,poi la rimonto,accendo il tv che sta funzionando da piu' di due giorni senza alcun problema,forse ho risolto o e solo un falso allarme,vi tengo informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao,riccardo il tv pultroppo non ha dato piu' problemi,consegnato ieri ad un amico,riferendo tutto quello che avevo fatto come di solito sono abituato fare,un saluto,alla prossima e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...