Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Ue40D7000-Nella scelta del paese nel menù ricerca canali non c'è nazione Italia


doaquimpianti

Messaggi consigliati

Buonpomeriggio a tutti,

questa mattina a casa di un mio cliente ho installato questo tv led 3d smart sigla completa ue40d7000lsrxn,

nella scelta del paese nel menù ricerca canali non c'è nazione Italia.

Ho impostato la ricerca su Altro ed ha memorizzato tutti i mux della mia zona, solo li ha installati nell'ordine che li ha trovati quindi senza lcn.

Vi chiedo esiste un modo per far comparire la nazione ITALIA?

p.s.

ho chiamato il numero verde samsung, l'operatore mi ha consigliato di NON eseguire l'aggiornamento firmware presente sul sito perchè il tv non presenta anomalie e di modificare il numero del canale manualmente con il telecomando.

sè qualcuno conosce qualche trucco per risolere il problema farei felice il mio cliente, lo ringrazio anticipatamente e comunque grazie a tutti.

buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sig. Luigi, buonasera

la voce italia compare sia nella scelta della lingua menù ed anche in quella della sintonizzazione analogica incredibile!!!

comunque oggi pomeriggio dopo 40 minuti ha rimesso a mano tutti i canali (330) con grande ringraziamento del mio cliente ed una botta sulla spalla......è andata bene tutto sommato.

buonanotte a tutti..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...