Vai al contenuto
PLC Forum


Attivazione Aux Kenwood Kdc-W3037


Napoletano94

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, so che l'autoradio è un po' vecchiotto (tipo 4 anni or sono) però ho un problema con l'attivazione aux, ho provato a cercare e su questo forum ho trovato pure la soluzione che però a me non va, mi spiego meglio: http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=46268 in questa discussione c'è scritto come attivarla ma io seguendo le istruzioni non la riesco ad attivare perché nel menù non c'è l'opzione aux, se metto in standby l'apparecchio e tengo premuto il tasto del menù (la rotellina del cambio traccia o cambio frequenza) esce cosa voglio visualizzare nel menù e provando a premerla verso l'alto (come dice la discussione prima citata) non mi fa cambiare tipo di impostazione tanto che posso solo scegliere se visualizzare la scritta standby o l'orologio, chi saprebbe cortesemente aiutarmi?

Grazie :D

PS: Non ho trovato il topic delle presentazioni, se c'è bisogno di presentarmi cortesemente postatemi il link del suddetto, grazie ancora :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

sezione svago per la presentazione.

4 anni ed è già vecchio? E allora Fulvio?....il moderatore anziano del forum... :roflmao: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

allora sono,come dite voi Napoli,'na massa 'e stru...mentisti :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

L'autoradio è questa? http://images.kenwood.eu/files/products/product_id_644/category_8/original/KDC-W3037A_AY.jpg

Io ho una Kenwood simile , sul frontalino hai l'ingresso Aux con connettore da 3.5mm (tipo cuffia per intenderci) ? A me basta premere SRC (source=sorgente) e l'autradio ad ogni pressione commuta fra le sorgenti quali : Tuner , CD/MP3 , AUX , Stand By .

P.S. : In ogni caso io ho letto il manuale della mia più volte ma non sono ancora riuscito a togliere la Demo , se ti può consolare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie giò x le istruzioni su come togliere la demo ma il manuale ce l'ho e l'ho letto e già avevo provato , in pratica sparisce la Demo mode mettendo su OFF ma quando metti un CD per i primi secondi esce il titolo del brano e poi .... parte la demo <_<

Mentre per la selezione Aux vedo che il manuale riporta ciò che dicevo , ovvero che è semplice attivare l'AUX (mentre l'aux Ext è presente solo su alcuni modelli )...

Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

:roflmao: Lo sapevo, stavo solo scherzando andrea, vuoi che tu non capisca cosa dice il manuale a riguardo, non voglio scoraggiarti ma, "Huston abbiamo un grosso problema", probabilmente la tua autoradio ha un piccolo BUG e forse anche quella del nostro amico, le istruzioni sono abbastanza chiare perciò :toobad:...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo escludo...alla fine sono autoradio che costano relativamente poco (credo intorno alle 50 euro) però suonano molto bene e Kenwood è sempre un buon marchio .

Le istruzioni per la mia sono leggermente differenti poichè il modello è KDC-W3041...

E poi il mio è un problema da nulla , mentre guido non sto a guardare il display dell'autoradio e tanto meno se sto "parcheggiato" ... e poi i miei CD li conosco traccia per traccia per cui il titolo mi serve a poco :)

Mentre se non funzionasse l'AUX sarebbe un po' un problema, c'è sempre qualcuno che sale in macchina e vuole ascoltare il suo mp3 ... se a me va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, allora che autoradio mi consigliate di acquistare?

Così almeno vedo di risolverlo il problema, perché se premo il tasto source non esce AUX e quindi non posso attivarlo...

Possibilmente l'autoradio deve essere compatibile con iPod...

Grazie a tutti per l'aiuto :D

PS: Possibilmente non cifre troppo elevate...

Modificato: da Napoletano94
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ma si può essere più stupidi di me?

Sbagliavo a selezionare il menù, sbagliavo tasto .-.

L'ho attivato, però ora non riesco a disattivare la Demo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...