Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Samsung Ps50C7H audio si video no


Mr-Die

Messaggi consigliati

salve, ho lo stesso problema ma oltre ai zd5024, zd5023, zd5017, zd5016 è esploso anche il toshiba k2837*648... io cambierei tutta la scheda, ma non si trova, qualcuno di voi sa dove posso mi posso rivolgere? (non alla samsung, mi hanno chiesto 370€ per la scheda 550€ per tutto il pannello!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 weeks later...

scusate se rispondo in ritardo pur garantendovi che mi è molto a cuore questo 3d, allora la scheda nello specifico è la LJ41-04516A r1.0, PBA Code : LJ92-01436A/ 0 391B, spero che voi riusciate a suggerirmi dove prenderla perche quella mia è inriparabile in quanto le piste sono andate e non si puo piu saldare nulla su. grazie mille a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i siti suggeriti, ma purtroppo sono tutti con merce esaurita, l'ultimo poi vuole che gli spedisca la scheda in america loro me la riparano, io pago e loro me la rimandano... il kit di riparazione non posso usarlo perché oltre ai componenti si è bucata anche la scheda... peccato non la trovoooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi accorgo ora che ti eri accodato al post di un altro utente,anche se per lo stesso problema.

Qui siamo soliti aprire una discussione per ogni apparecchio ,quindi le dividerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...