Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Universale Click Tv Winner


GrandePanda

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e complimenti per questo forum molto utile.

Il telecomando in oggetto era impostato per un TV SONY ma ora lo devo impostare per un MIVAR ma ho perso sia istruzioni che lista codici. Il telecomando è visibile qui:

http://www.euroffice.it/i/8d/Telecomando-universale-Click-TV-Winner?AFF=TPprd879606&s=1

Ho letto gli altri post di chi cercava aiuto per telecomandi simili ma questo, come da immagine, non ha il tasto set e la combinazione dei tasti VOL e CH non funziona.

Non so davvero più che pesci pigliare, ogni aiuto sarebbe prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 weeks later...

Grazie Omissam74, ma non è così! Si può programma manualmente come qualsiasi telecomando universale. Per fortuna ho ritrovato le istruzioni!

Per la programmazione diretta servono i codici e non ho modo di scansionarli. Posto però il procedimento per la programmazione automatica, non si sa mai dovesse servire a qualcun'altro.

1. Premere il tasto corrispondente all'apparecchio desiderato (nel mio caso TV o PAYTV); il led emetterà un lampeggio breve.

2. Tenere premuti contemporaneamente i tasti di accensione (classico tasto rosso) e il tasto per disabilitare il volume (classico tasto con il megafono crociato) fino a che il LED non rimane acceso, dopodiché rilasciare i tasti.

3. Premere ora il tasto 0 seguito dal tipo di appareccho scelto (1 per la TV, 4 per SAT), il LED lampeggerà ogni 3 secondi circa.

4. Appena l'apparecchio si spegne premere un tasto qualsiasi della tastiera; il LED emetterà 2 lampeggi di conferma.

5. Provare il corretto funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...