Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Ue19C4000Pw Cambia Canale Da Sola


rudy2

Messaggi consigliati

Buon giorno al forum , pochi giorni fa mi è entrata in laboratorio questo piccolo tvc indemoniato cambia canali e volume da solo.... immediatamente apro e stacco tastierina a sfioramento del pannello frontale ... nessun risultato cambia ugualmente , capitato mai a nessuno un diff simile ? è la seconda che mi entra con quel problemino la prima in assistenza dopo il terzo viaggio mi hanno detto di aver cambiato quei famosi contatti che io preventivamnete su questa o staccato ma come gia detto senza risultato .... ringrazio in anticipo per qualsiasi idea :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiungo alcune informazioni ... o notato che a freddo la tv funziona regolarmente, è dopo 5 10 minuti che incomincia a cambiare canali da sola ... provato con il spray freddo ad isolare delle zone per individuare il problema ma non dipende dalla temperatura continua imperterrita con il suo difetto... ancora nessun risultato :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ci sono delle capacità che vanno in dispersione sulle linee della tastiera che vanno al processore.

Mi sembra che sia stato già trattato il guasto.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...