Vai al contenuto
PLC Forum


Seleco mod. 20SM624 - Problema Audio


tonystory

Messaggi consigliati

salve

ho un problema con una tv seleco 20SM624,

in pratica dopo aver collegato il decoder, mi ritrovo a vedere la tv normalmente come video, ma come audio, oltre a quello del programma, si sente in contemporaneo anche il fruscio del canale analogico.

cosa sarà successo???

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Ho completato il titolo con il modello del tvc.

oltre a quello del programma, si sente in contemporaneo anche il fruscio del canale analogico.

Di quale canale se non c'e ne sono più ? :wacko:

Forse il fruscio che senti è dovuto alla errata regolazione dei due "VOLUME", quello del decoder e quello del TV.

Prova ad abbassare quello del TV fino a che il fruscio scompare e poi alzi con quello del decoder.

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che i canali analogici non ci sono più....

(è il fruscio che si sente quando il tv non è in AV e c'è il nevisco sul monitor)

in pratica è come se il TV con l'audio non sia passato in AV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

(è il fruscio che si sente quando il tv non è in AV e c'è il nevisco sul monitor)

Mi sembra alquanto strano che in assenza di segnale si senta il fruscio,dal momento che dovrebbe intervenire il Muting Audio.

Hai provato a sostituire il cavo scart ?

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho cambiato il cavo scart, ho provato il decoder ad altro tv e tutto a posto.

alla domanda se si sente anche a volume 0 del tv, posso dirti che varia in base a come controllo io l'audio del programma , come se fossero un audio di sottofondo mixato con quelllo del programma. :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...