Vai al contenuto
PLC Forum


Innohit Ih26750T No Canali Mediaset


emafox

Messaggi consigliati

salve, da un pò di tempo, il mio tv lcd non riesce a trovare i canali mediaset RETE4, CANALE5, ITALIA1.

sulle frequenze 104 105 106 trovo i canali con scritto provvisori, ma sotto si legge la fastidiosa scritta "sintonizzare il tv o chiamare l'antennista".

Ora, il tv l'ho sintonizzato, l'antennista l'ho chiamato (sono io) ma mediaset non la vedo. premetto che a casa ho 3 tv, 2 con decoder esterno e questo con dec integrato, sugli altri 2 vedi bene, su questo no. ho già fatto la prova a spostare il tv e risintonizzare, ma niente. l'antenna è centralizzata con l'appartamento di mio fratello, ed anche lui vede bene, ma io con quel tv non riesco a prendere questi benedetti 3 canali. Quando dico vedere bene, mi riferisco ai 3 canali mediaset. Qualcuno mi può aiutare? GRAZIE EMANUELE FOSCHINI

Modificato: da emafox
Link al commento
Condividi su altri siti


salve, scrivo sa SQUINZANO, provincia di LECCE. Con la ricerca manuale sul 49, effettivamente mi da segnale ottimo, mi trova i canali (indicazione LCN 4 5 6 come giusto che sia), ma non me li memorizza. mi sa dire come si fa? se la ricerca viene fatta in automatico ancora non vengono visualizzati.

grazie EMANUELE FOSCHINI

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se fai un reset alle impostazioni di fabbrica,ripulendo la memoria canali e poi sintonizzi manualmente i MUX di interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, buona sera, l'ho già fatto 10 volte, ma dopo la sintonizzazione non escono sempre gli stessi canali. sapete per caso come fare per sintonizzare manualmente? ripeto, in ricerca manuale i canali li vede, poi sparisce la videata e non ho la possibilità di aggiungerli. GRAZIE, EMANUELE FOSCHINI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao emafox

,io ho risolto cosi : ripristino di fabbrica nessuna ricerca e inserimento di tutti i canali in manuale.

é un'operazione un po' lunga ma funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie vichy, ho fatto la prova che mi avevi suggerito ed è andata a buon fine. la cosa strana che mi succedeva, è che in automatico, trovava canali sino al ch47, dopo avevo un vuoto. con la ricerca manuale, mi trovava i canali, ma non li aggiungeva. ripristinando alla prima installazione e facendo la ricerca singola dei canali in manuale, come mi hai suggerito, è andato tutto a buon fine. GRAZIE ANCORA, EMANUELE FOSCHINI.

PS. GRAZIE ANCHE AI MODERATORI CHE MI HANNO RISPOSTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Scusate se riesumo questo topic, ho avuto a che fare con parecchie TV Innohit (e sfortunatamente lo è pure una nostra tv di cortesia). Lo stratagemma della ricerca manuale l'ho usato su tutte ma, spegnendole per qualche ora o addirittura altre spegnendole e riaccendendole subito, non mantengono i canali in memoria e richiedono l'installazione da zero.

Un giorno ci capita di dover prestare la nostra TV e.......ironia della sorte: la nostra TV di cortesia ora prende la Mediaset perché il cliente "annoiato durante lo zapping", ha tentato la ricerca automatica e l'ha preso al primo colpo.......

Volevo risentire il cliente chiedendo cosa ha fatto di preciso ma non sono riuscito a rintracciarlo.

Proprio 10 minuti fa ho reso l'ennesima TV Innohit riportata da noi perché dopo averla spenta per 4 ore ha perso tutti i canali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Riccardo Ottaviucci

dipendono dalla zona in cui stai e comunque non ci si può accodare come da regolamento.Apri una tua discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...