Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Samsung Le46M86


peppebe2004

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ascoltate mi servirebbe un aiuto, ho comprato da poco questo televisore e gli ho collegato tramite cavo vga il pc e tramite cavetto hdmi la play station 3 (anche essa comprata da poco) per i primi 10 giorni tutto ok, ora quando gioco con la play mi fà giocare massimo 10 minuti e dopodichè il tv se ne và in standby e fà come se volesse accendere ma si spegne subito e questo lo fà sempre di continuo fino a quando non spengo la play e riavvio il pc, se stacco il filo della corrente e lo riinserisco mi continua a fare lo stesso problema. dove stà il problema? non riesco a capirlo, spero possiate essermi di aiuto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

:blink: non saprei nemmeno da che parte cominciare,se non da un improbabile necessario aggiornamento del firmware.

Accertati bene che il problema dipenda dal TV e approfitta della garanzia coinvolgendo la Samsung

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è refurbished, per una quindicina di giorni ha funzionato perfettamente,ieri ha iniziato a rompere, il problema me lo da con il pc e con la play station 3 ora, in modalità tv mi funziona benissimo. dove posso trovare l'aggiornamento? nel menù c'è la voce per aggiornare il sistema ma dopo che cerca non trova niente.aspetto vostra risposta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto 2 prove, la prima ho cambiato slot per l'ingresso hdmi,dalla n1 l'ho messo alla n2, e la seconda ho tolto l'audio del pc che passava dalla tv per poi la tv mandare il segnale al surround. sembra che non dà più problemi, secondo voi qual'è di tutti e 2 il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...