Vai al contenuto
PLC Forum


Le22A455C1D Strisce Orizzontale E Tratteggi Rossi Sull'Immagine


cinese

Messaggi consigliati

Buon mattino ai presenti:il tvc presenta due strisce rigate al centro e per tutto il quadro tutti trattini rossi il resto OK.dopo la famosa prova della scart con un altro tv l'immagine era perfetta mi ero orientato verso il pannello o la scheda T.risultato negativo,dopo la sostituzione del pannello,o pensato ad una capacità sull'alimentatore,lo sostituisco(tutto) ma il difetto persiste credo che non mi resta che la scheda video.Qualcuno conosce il difetto?datemi qualche notizia grazie.

Modificato: da cinese
Link al commento
Condividi su altri siti


in verità ti dico che :non ho pensato a questa possibilità ma ti farò sapere a breve ,grazie per lo spunto speriamo sia quello buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non penso basti resettare.

Penso piuttosto al pannello difettoso.

Comunque,controlla il connettore del cavo LVDS e le sue saldature.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fulvio forse non hai seguito:il difetto è tutte righi tratteggiate sull'immagine con scariche sull'audio questo non l'avevo detto e chiedo venia,il pannello provato, l'alimentatore provato,(con la sostituzione)ho controllato e sostituito i condensatori della scheda video.voglio precisare che:la prova della scart con un altro tv:in uscita l'immagine si vede ok ma in entrata il difetto è presente,sarà indicativo?vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Fulvio forse non hai seguito...il difetto è tutte righi tratteggiate sull'immagine con scariche sull'audio questo non l'avevo detto

:(

ho controllato e sostituito i condensatori della scheda video.voglio precisare che:la prova della scart con un altro tv:in uscita l'immagine si vede ok ma in entrata il difetto è presente

:toobad:

Se le indicazioni le dai col contagocce......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...