Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Mod. Le32R86Bdx, Non Si Avvia


vannig

Messaggi consigliati

Il TV è spento e non si avvia ne da telecomando ne da keyboard.....il led rosso fa prima 5 lampeggi poi piccola pausa ed altri 6 lampeggi...la sequanza si ripete all'infinito..le tensioni sembra siano tutte presenti...non ci sono elettrolitici gonfi sul modulo di alimentazione....si ode un leggero sibilo che varia dall'alimentatore..cosa posso controllare e cosa significano quei lampeggi?..grazie a tutti in modo anticipato per eventuali consigli

Allego foto

Foto-0028_zpsaedf6e5c.jpgFoto-0029_zps52c3c43c.jpgFoto-0030_zps88016e4d.jpgFoto-0031_zpsbc010a38.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo aggiungere al mio intervento un ulteriore verifica effettuata: staccando il cavo LVDS, collegato al modulo T-con, il tv si avvia con retroilluminazione presente....ho provato anche a staccare i 2 flat in uscita verso il pannello per sincerarmi che non fosse lo stesso a difettare....apparentemente sulla T-con non sembra ci siano corti circuiti apparenti ne tantomeno fusibili interrotti?...che si può fare in questi casi, solo sostituirla? :smile: grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...