qxmenego Inserito: 14 ottobre 2012 Segnala Inserito: 14 ottobre 2012 salve sono nuovo e miscuso se non sò le regole ieri mi hanno portato un tv lcd mod funay a2004 non ho lo shema e quindi vi domando un consglio questo tv si accende per cica 2/3secodi e poi si spegne qualcuno sa dirmi dove mettere le mani grazie della risposta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2012 Segnala Inserita: 14 ottobre 2012 zona inverter (trafo,condensatori,lampade). Comunque non ci si deve accodare a discussioni di altri per altri apparecchi.Adesso le dividerò e continuerai sulla tua
Fulvio Persano Inserita: 14 ottobre 2012 Segnala Inserita: 14 ottobre 2012 Ciao. sono nuovo e miscuso se non sò le regole Proprio proprio nuovo non mi sembra se sei a 9° messaggio.... Ma il Regolamento che hai sottoscritto,non lo hai letto ?
qxmenego Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 grazie per le risposte da parte vostra il difetto era causato da una saldatura fredda nella scheda madre reparto alimentatore nel fotodiodo ic601
Messaggi consigliati