Vai al contenuto
PLC Forum


Telaio Seleco-Formenti Swing 21


Messaggi consigliati

Buongiorno sono nuovo del forum ed e' la prima volta che posto un quesito per cui non so' se sono nella giusta sezione o meno, grazie a Fulvio Persano che saluto sono riuscito ad intraprendere una riparazione di un tvc con telaio sopra mensionato il problema e' che non riesco a reperire il tr eat che come sigla porta TF 0070 BSC 24 N0103 non avendolo nemmeno trovato come hr c'e' qualcuno che puo' darmi una mano in questa ricerca, ringrazio anticipatamente i partecipanti al forum e gli amministartori del seguente portale che personalmente ritengo molto utile per potersi confrontare e scambiare info tecniche

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

eccolo

E' comunque gradito un tuo saluto nella sezione Presentazione,dato che è il primo post ;)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Riccardo intanto sei stato celere e' gentile nel darmi la dritta che io non sono riuscito a trovare e per cui ti ringrazio se mi indichi il percorso per andare nella sezione presentazione sarei ben lieto di farlo senza nessun problema, ma Questo sito e' molto ampio per cui vi chiedo il tempo di capire il suo funzionamento ancora saluti Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo ti ringrazio per il saluto, e per l'indicazione hr 80016 ma non so' se chiedo tnt ma sapresti dove reperirlo ai miei fornitori sembra che chieda la carta d'identita' di un alieno ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah Riccardo veramente molto forte qui qui qui o qua ma sei una fonte inesauribile di info' adesso provo a contattarli anche se il prezzo rispetto al tv mi sembra un po' esagerato vediamo e ti faccio sapere comunque sempre grazie e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...