Vai al contenuto
PLC Forum


amstrad ctv 100-PT - Spento e 3 led accesi


POLAKU2002

Messaggi consigliati

ciao a tutti e scusa per rispondere con un altra problema ma per non aprire un altro topic ho deciso di far conoscere il mio problema di un amstrad ctv 100 profilo telra che non vole partire neanche in stand by non ce arriva....atacando la spina si vedono i 3 led verdi accesi 8001,8002 e 8003 per 10 secondi dopo di che rimane acceso solo il 8003 e gli altri 2 si spengono e i due relle cominceano a chiudersi e aprirsi per ciclii continuati,e stato portato ad un centro assistenta e gli hanno deto che ce da cambiare la mainboard,lo fatto ordinare in inghiltera e arrivato e lo steso pero sull eeprom non e lo stesso firmware 1084 ma 1284 qualcosa dell genere.niente led di stand-by.sulla mainboard i 3,3 e 5v sono presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato.Questo al fine di evitare confusione verso chi legge.

Ora che è divisa,prosegui solo su questa sino alla sua conclusione.

Grazie,.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.ho rifatii un po di spinte sui cavii che sono stati tropo tocati e sono arrivato ad avere la led di stand-by verde e poi subito verde,roso giallo tutto neelo stesa danza di 2 relee,il led di stand by ghioca con questte 3 colori,penso si trata di un alarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo una memoria vuota e ed cambiata il ritmo delle luci e si spegne solo un relee e solo un led dai tre il 8002 rimangono accesi il 8001 e 8003.non capisco. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...