Vai al contenuto
PLC Forum


United-Ltv 22X83 Dvbt


baruffa

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un tv con scheda alimentazione elk xst 194-1 che si accende regolarmente, le lampad si accendono un istante e poi si spengono, appena appare l'immagine si accendono e poi si spengono immediatamente rimanendo sotto il video e l'audio.

poi se lo metto in stand by non si riaccende più ne con telecomande ne con tasto diretto.

dopo aver staccato e riattaccato la spina si riaccende

a qualcuno è già capitato?

da tener presente che ho già sostituito tutti i condensatori elettrolitici.

Un grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate il ritardo ma degli impegli improrocabili mi anno tenuto lontano dal compiuter

No il guasto non è risolto .

Si riaccende nel senso che si riattiva il comando accenzione ma le lampade si spengono all'apparire dell'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

United-Ltv 22X83 Dvbt

salve atutti Avevo iniziato una discussione su di un guasto di questo tv ma poi non ho più ricevuto risposte, dove ho sbsglisto?

devo essere sincire in questo nuovo forum non sono riuscito ancara a capire bene dove mettere le discussioni e le risposte potete aiutarmi?

Baruffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

le discussioni vanno aperte nel sottoforum giusto,nel tuo caso andava sulla sezione Altre marche,non essendo un Tv compreso tra quelli in sezione.

Invece l'hai aperta in guasti risolti e io l'ho spostata qui.Quella in guasti risolti ormai è chiusa e sarà cancellata a breve.

Devi continuare qui,se non ricevi risposte i motivi sono semplici: nessuno che legge la tua discussione sa o può dartele.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...